Massaggio connettivale del viso

Il massaggio connettivale del viso è una tecnica che agisce tramite manipolazioni profonde direttamente sul tessuto connettivo, determinado un vero e proprio effetto lifting ed un miglioramento generale della pelle.

Questo trattamento facilita il processo di filtrazione e di assorbimento dei liquidi corporei, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, rendendo la pelle più compatta, nutrita ed elastica ed i tratti del viso molto più distesi.

Il trattamento interessa quindi primariamente il tessuto connettivo, ma al tempo stesso determina un valido drenaggio linfatico di tutte le zone del viso.

Le sue principali indicazioni sono le rughe e l’invecchiamento cutaneo.

Il massaggio connettivale determina un rinnovamento cellulare, un’ossigenazione dei tessuti, un maggiore rilassamento e tonicità della pelle, ed è molto utile nel caso di tensioni generali del viso e nel caso di emicrania.

E’ consigliato un ciclo di almeno 4-10 trattamenti, da associare alla radiofrequenza in una fase iniziale, per passare poi ad un mantenimento che ci consente di ottenere dei risultati più duraturi nel tempo.

Manual Lifting viso

Il Manual lifting una tecnica di massaggio manuale del viso che rallenta l’invecchiamento della pelle e diminuisce la struttura e la profondità delle rughe.

La tecnica è caratterizzata da movimenti energici e profondi, che determinano una vera e propria attivazione del collagene della pelle, un’ossigenazione dei tessuti, oltre ad una tonificazione dei muscoli del viso.

Si tratta di un vero e proprio ”effetto lifting” ma senza ricorrere alla chirurgia.

Durante la seduta avvertirai una piacevolissima sensazione di benessere e rilassamento, grazie alla notevole quantità di endorfine che vengono rilasciate.

I movimenti del trattamento risultano veloci e profondi, rilassano notevolmente la muscolatura del viso e favoriscono una maggiore circolazione sanguigna, con una stimolazione ed un incremento della produzione di collagene.

La tecnica migliora inoltre anche il drenaggio delle tossine del viso.

Un’arma perfetta quindi per avere un viso, collo e décolleté fresco e luminoso, molto ricompattato nel suo tono generale.

Non esistono controindicazioni, ma nel caso specifico sarà sempre meglio esporre la presenza di eventuali problematiche.

Quindi se hai la pelle del viso stressata, ti senti particolarmente stanca e non vuoi sottoporti a trattamenti invasivi di medicina estetica, il Manual lifting manuale è il trattamento perfetto per te.

Vieni a provarlo presso il mio studio, noterai fin da subito degli effetti immediati e sorprendenti.

× Contattami